Nome e Cognome *
Luogo di nascita *
Data di nascita *
Città *
Via/Piazza *
Num. Civico *
Telefono *
Email *
Chiede di poter disporre della sala 1 - PROVE: Il numero massimo di partecipanti ammessi è pari a 30 persone; piano terra; dotazione 26 sedie, 4 tavoli.sala 2 - CUCINA: Il numero massimo di partecipanti ammessi è pari a 12 persone; piano terra; dotazione 12 sedie, 6 tavoli.sala 3 - S. BAKHITA: Il numero massimo di partecipanti ammessi è pari a 25 persone; piano primo; dotazione 25 sedie, 4 tavoli.sala 4 - S. G. CALABRIA: Il numero massimo di partecipanti ammessi è pari a 15 persone; piano primo; dotazione 15 sedie, 3 tavoli.sala 5 - S. GIANNA: Il numero massimo di partecipanti ammessi è pari a 12 persone; piano primo; dotazione 10 sedie, 3 tavoli.sala 6 - MUSICA: Il numero massimo di partecipanti ammessi è pari a 12 persone; piano primo; dotazione 10 sedie, 3 tavoli.sala 7- S. G. BOSCO: Il numero massimo di partecipanti ammessi è pari a 25 persone; piano primo; dotazione 16 sedie, 6 tavoli.sala 8 - S. GAETANO: Il numero massimo di partecipanti ammessi è pari a 25 persone; piano primo; dotazione 20 sedie, 6 tavoli.sala 9 - SALONE: Il numero massimo di partecipanti ammessi è pari a 125 persone; piano interrato; dotazione 100 sedie, 1 tavolo grande, 4 tavoli doppi, 2 tavoli singoli.sala 10 - AUDIOVISIVI: Il numero massimo di partecipanti ammessi è pari a 60 persone; piano interrato; dotazione 100 sedie, 1 tavolo, 1 proiettore, amplificazione, Wi-Fi.
N.B. Relativamente all’uso degli AUDIOVISIVI l’utilizzo è ad uso esclusivo dei gruppi parrocchiali e precluso ai gruppi di parrocchiani.
Per uso occasionale al fine di svolgere la seguente attività Festa di compleannoAnniversarioRiunioneAltro..
In data *
Durata Fino ad un massimo di 5 ore (compresa pulizia locali)**Per l'intera giornata
** (qualora non sia rispettato il termine delle cinque ore sarà trattenuto l’importo per l’intera giornata)
Appartengo al seguente gruppo parrocchiale * Accoliti e MinistriGruppo Famiglie InsiemeFidanzatiBattesimo e dopo battesimoBambini elementariRagazzi I e II MediaCammino di III MediaGruppo adolescentiAnimatori adolescentiAnimatori III MediaGruppo GiovaniGrestGruppo liturgicoChierichettiAdoratoriConfraternita del SSCoriAmici del presepioGruppo CaritasGruppo MissionarioGruppo SagraCircolo NoiCammino NeocatecumenaleNessuno di questi, sono parrocchiano ma non appartengo a gruppi parrocchiali
Faccio riferimento al Parrocchiano membro di un gruppo che si prende la responsabilità *
Chi chiede in prestito la struttura si impegna a: \n - Avere cura dei più piccoli; \n - Vigilare sul corretto comportamento di chiunque sia presente nell’edificio ed evitare atteggiamenti di disturbo durante lo svolgimento delle varie attività; \n - Non utilizzare in modo esclusivo i giochi, le sale e le attrezzature, ma lasciare che a turno possano giocare tutti quelli che lo vogliono e riconsegnare i palloni e gli altri giochi dove sono stati presi; \n - Usare una condotta ed un linguaggio corretti, rispettosi di persone e cose ed, in particolare, evitare l'uso di parolacce e bestemmie; - E’ vietato fumare, anche all’esterno dell’edificio; \n - Per i minorenni è, inoltre, proibito in modo tassativo introdurre ed assumere alcolici; \n - Non sporcare, utilizzare i cestini per buttare le cartacce e gli appositi contenitori per plastica e lattine, rispettare sempre i criteri previsti per la raccolta differenziata ed eventualmente portare a casa i rifiuti prodotti se si tratta di attività extra parrocchiali; \n - Non rovinare mobili, pareti, servizi ed in generale tutta l’attrezzatura, rispettare l’edificio anche all’esterno, comprese le zone adiacenti (piazzale, prato, giochi all’aperto, ecc.), ricordando quanto previsto all’art. 9 del presente Regolamento Generale; \n - Non introdurre oggetti pericolosi, che possano recare danno a persone o cose (es.: coltelli, taglierini, petardi e simili); \n - Non introdurre animali di qualsiasi taglia e tipo a meno che non siano tenuti al guinzaglio e muniti di eventuale museruola, in ogni caso evitare (e se succede provvedere all’immediata sanificazione) le deiezioni degli stessi; \n - Durante lo svolgimento delle attività, evitare l’uso di cicli e motocicli e overboard nel piazzale interno, parcheggiare le auto negli appositi spazi esterni al piazzale e cortile e le biciclette esclusivamente negli appositi spazi; \n - Lasciare puliti i servizi igienici dopo essersene serviti, evitando in particolare di provocare intasamenti allo scarico; \n - Riconsegnare, dopo l'uso, i locali puliti (la Parrocchia mette a disposizione tutto il necessario); \n - Mantenere contegno sotto ogni aspetto (vestito, rapporti, relazioni …) evitando atti contrari al decoro e alla buona educazione; \n - Immettere nelle sale concesse il numero massimo di persone stabilito nel regolamento alla voce SALE; \n - Rispondere ed eventualmente rifondere i danni arrecati a locali, arredi ed attrezzature durante il prestito (art. 9 del presente Regolamento); \n\n Chi vigila sugli ambienti, in particolare gli incaricati al servizio di prenotazione delle sale, i volontari del Circolo Noi, gli animatori, le catechiste che sono responsabili quota parte della struttura, si impegnano a: \n - Adempiere coscienziosamente i doveri del proprio specifico ruolo ed avere un atteggiamento di disponibilità, cordialità e servizio nei confronti della comunità; \n - Spegnere le luci, chiudere i rubinetti dell'acqua, controllare il quadro riscaldamento e la chiusura di porte e finestre alla fine delle attività; \n - Controllare che l’ambiente e le attrezzature vengano rispettate, e che sia lasciato tutto in ordine e pulito dopo ogni attività, sentendosi responsabili della manutenzione ordinaria e della pulizia, avvisando il personale di riferimento qualora si verifichino dei problemi tecnici; \n - Aprire le sale solo se è assicurata la presenza di un animatore o di una persona adulta autorizzata; \n - Al di fuori degli orari fissati per le varie attività, l’uso delle sale va comunicato al Parroco dal quale deve essere autorizzato; \n - Nel caso in cui le sale siano richieste per piccole feste private (es.: compleanni di bambini o ragazzi), tale richiesta dovrà essere inoltrata, per l’autorizzazione e le modalità d’uso, al Parroco o alla persona incaricata dal Consiglio Parrocchiale, e sarà concessa solamente se è assicurata la presenza, per tutta la durata dell’evento, di un adulto in grado di garantirne lo svolgimento responsabile. Il permesso verrà comunque concesso a discrezione della persona appositamente incaricata dal CPP; \n - Garantire che non vengano somministrati (né consumati) alcolici ai minori di sedici anni, i superalcolici non sono ammessi; \n - Garantire che sia rispettato il divieto di fumo.
Ho letto e accetto il regolamento *
* Campi obbligatori
Per rendere effettiva la prenotazione sarà inoltre necessario presso la segreteria parrocchiale (aperta Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00) o Venerdì presso il Circolo Noi (dalle 15.00 alle 17.00 chiedendo di Samuela): - Versare anticipatamente la cauzione di euro 100,00 (cento euro), che sarà restituita alla verifica del locale; - Versare l'offerta per l’uso della sala secondo lo schema Ambienti parrocchiali ed il loro utilizzo approvato dal Consiglio Pastorale Parrocchiale fornito nella stessa occasione; - Firmare il modulo cartaceo.
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