Adoratori

Adorazione Eucaristica
Di fronte al Mistero della Salvezza che Dio opera per ogni uomo, non si può che mettersi in ginocchio per adorare e ringraziare il Signore: ecco perché nella nostra parrocchia è presente da ormai 9 anni l’Adorazione Eucaristica, che inizia il lunedì dalle 8.00 del mattino e termina la domenica sempre alle 8.00 del mattino.
L’organizzazione ad oggi conta 180 adoratori di cui 20 sono anche coordinatori dell’ora e ad ognuno è stato chiesto un ‘ ora alla settimana per fare in modo che Gesù non resti mai solo, per adorare, intercedere e supplicare la Misericordia di Gesù Eterno Presente, su di loro, i loro cari e quanti si affidano nella preghiera.
Il Signore dice “Ecco, Io Sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo” (Mt 28,20). Tutti i giorni ci attende per immergerci nella Sua Misericordia, pronto ad accogliere ed amare chiunque desideri offrire un po’ di tempo per adorarlo. Quindi, nella speranza e fiduciosi che l’Adorazione diventi “perpetua “ (24 h su 24 e 7 giorni su 7) , ti aspettiamo volentieri a far parte del nostro gruppo di adoratori.
Rendiamo lode al Signore Nostro Gesù Cristo offerto per noi!
Ultime news