
Desideri DAVVERO far esperienza di un incontro con il Signore? Sei disponibile DAVVERO a metterti in discussione come marito, moglie, genitore, ragazzo? Desideri DAVVERO lasciare che la luce della Parola di Dio illumini la tua situazione familiare, parrocchiale, il tempo che stiamo vivendo?
Se la risposta è SÌ, ecco un’opportunità che il Signore ti dona in questo tempo… SÌ, perché il Signore non manda messaggi, mail o post sui social, ma si serve della sua Chiesa per parlare anche a te e alla tua vita.
Sabato 28 Ottobre inizierà nella nostra parrocchia la “Settimana di Spiritualità – Quarantore” , ossia sette giorni ricchi di incontri ed approfondimenti su svariati temi, tra cui i giovani, la famiglia e la coppia. Avremo la presenza dei Padri Silvestrelli che ci accompagneranno in questa nuova esperienza comunitaria, un’ occasione imperdibile per tutti coloro che sentono il bisogno di confronto e conforto, di ritrovare entusiasmo e gioia di essere famiglia, genitori, coppia e soprattutto CRISTIANI…
Quante volte ti capita di ricevere GRATIS un dono così prezioso??? Quante volte nella vita devi “sudare” per ottenere tutto ciò che ti serve??? Il Signore vuole fare un incontro profondo con te e questa è davvero una grande settimana da vivere…certo gli impegni di tutti i giorno sono tantissimi….ma quante volte chiediamo un segno, un aiuto e sentiamo solo il silenzio? Ecco…adesso se riceviamo il silenzio è perché lo scegliamo noi!
- Se sei genitore, ti aspettiamo giovedì 3 con i ragazzi alle 20,45;
- se sei coppia, venerdì 4 alle 20.45 una parola e l’Adorazione vi attendono;
- per i bambini, tutti i giorno il saluto a Gesù…
e poi, come è ovvio che sia, tutta la settimana sarà accompagnata dalla presenza di Gesù con l’Adorazione, Santa Messa e, per concludere, la Festa del Mandato domenica 6 ottobre durante l’ Eucarestia delle ore 11…
…bene….che dire ancora…VI ASPETTIAMO…e come scrisse Sant’ Agostino: “Dio fornisce il vento ma l’uomo deve alzare le vele”. …quindi coraggio!!!
Di seguito il programma.
“Sto alla porta e busso…”…Un’occasione da non sciupare